Valutazione e Trattamento Cognitivo Comportamentale per l’Insonnia (CBT-I)

20 Nov 2019 CAF

CORSO DI ALTA FORMAZIONE

Direttore: Prof.ssa Caterina Lombardo

Referenti per la didattica: Dott. Andrea Ballesio, Dott.ssa Serena Scarpelli

Comitato scientifico

Chiara Baglioni, Andrea Ballesio, Gemma Battagliese, Oliviero Bruni, Vincenza Castronovo, Silvia Cerolini, Luigi De Gennaro, Alessandra Devoto, Loreta Di Michele, Mariana Fernandes, Cristina Fonti, Biancamaria Guarnieri, Claudio Liguori, Caterina Lombardo, Fabio Lucidi, Monica Martoni, Susanna Mondini, Vincenzo Natale, Laura Palagini, Serena Scarpelli, Cristiano Violani.

Il Corso di Alta Formazione si propone di offrire un’occasione di alta specializzazione sulla diagnosi e il trattamento dell’insonnia. La durata del corso è di 12 mesi. L’impegno didattico consta di 108 ore di cui 72 di lezioni frontali, 24 di esercitazioni guidate e 12 di esercitazioni guidate in e-learning.

Il corso è patrocinato dall’Associazione Italiana Medicine del Sonno (AIMS). Il corso è tenuto da esperti a livello internazionale in medicina del sonno, ed è rivolto a psicologi, psicoterapeuti, medici, abilitati all’esercizio della professione e regolarmente iscritti al proprio albo professionale.

Il corso si svolge presso il Dipartimento di Psicologia,Sapienza Università di Roma (sede di Via dei Marsi 78, Roma).

Per ulteriori informazioni:

Visita il sito della Sapienza Università di Roma (link):

https://www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/corso-di-alta-formazione/2019/valutazione-e-trattamento-cognitivocomportamentale

Scarica la LOCANDINA dell’evento (PDF):

Locandina CBT-I

Condividi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Search

+