albo_esperti

ALBO AIMS ESPERTI IN DISTURBI DEL SONNO

L’AIMS, subito dopo la sua costituzione, ha cominciato a preoccuparsi della formazione dei professionisti. L’esame di esperto in Medicina del Sonno è stato istituito prima ancora del corso residenziale annuale di Bertinoro. La certificazione di esperto, però, è rimasta fino ad ora solo un motivo di soddisfazione personale, senza nessun valore ufficiale. La costituzione di un albo significa terminare un processo iniziato molto tempo fa. L’albo di Esperti in Disturbi del Sonno vuole essere la lista, che AIMS offre al pubblico, di persone con competenze professionali riconosciute ed adeguate sui disordini del sonno.

L’inserimento di un professionista nell’albo avviene su richiesta specifica dell’interessato che, contestualmente, fornisce l’autorizzazione a pubblicare i propri dati, sulla sua attività recente nell’ambito della Medicina del Sonno.

All’Albo AIMS, che è un albo societario, possono accedere anche i non iscritti all’Associazione e sono previste diverse figure professionali e specializzazioni; per questo motivo, ad ogni professionista iscritto vengono riconosciute delle competenze piuttosto che altre, secondo le richieste degli interessati e le valutazioni della Commissione apposita.

Endorsements:

Logo-SIN

Logo_SIIA

Logo_ACCADEMIA
Logo_SIP

Scarica il REGOLAMENTO ALBO AIMS ESPERTI IN DISTURBI DEL SONNO